NA 23/3/17 presso Galleria salotto Cerino Pozzuoli, sarà pres.to il libri “Non una di più”

Riceviamo e pubblichiamo   Quinto appuntamento del ciclo – Incontri letterari in Galleria – Giovedi 23 marzo alle ore 18.30 negli spazi di galleria salotto Cerino di Pozzuoli, verrà presentato il libro “Non una di più“ a cura della scrittrice Maria Rosaria Selo. A seguito dell’evento “Non una di più” del 23 novembre 2016, legato […]

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo

     

    Quinto appuntamento del ciclo – Incontri letterari in GalleriaGiovedi 23 marzo alle ore 18.30 negli spazi di galleria salotto Cerino di Pozzuoli, verrà presentato il libro “Non una di più“ a cura della scrittrice Maria Rosaria Selo.

    A seguito dell’evento “Non una di più” del 23 novembre 2016, legato alla manifestazione #Svergognati, è nata l’antologia di racconti “Non una di più”.

     

    Un coro di 23 voci contro il femminicidio. Giornaliste, filosofe, scrittrici, registe, attrici, poete, operatrici sociali, docenti e medici hanno scritto secondo la loro esperienza, cercando di umanizzare, sensibilizzare e denunciare un crimine orrendo.

     

    Modera Maria Rosaria Selo, curatrice dell’intera antologia.

    Interventi di Esther Basile, filosofa, Maria Gaita fondatrice dell’ associazione FEBE , Maria Di Razza regista  e Rosy Rubulotta e di altre partecipanti all’opera, in una staffetta di parole.

    Parte dei proventi andranno a favore dell’Arcidonna Napoli, curata da Rosa Di Matteo.

    Hanno partecipato all’opera: Esther Basile, Lino Blandizzi, Ilaria Calabrese, Anna e Clara Bocchino, Francesca Di Bonito, Maria Di Razza, Rita Felerico, Luisa Festa, Carola Flauto, Maria Gaita, Adriana la Volpe, Carmela Maietta, Gioconda Marinelli, Maria Marmo, Angela Matassa, Patrizia Milone, Adele Pandolfi, Caterina Pontrandolfo, Rosaria Rizzo, Maria Rosaria Rubulotta, Lucia Stefanelli Cervelli, Maria Rosaria Selo

     

    info : galleriasalottocerino@gmail.com – cell : 366 – 1378625

    galleria salotto Cerino

    centro storico – Pozzuoli  

    galleriasalottocerino@gmail.com

    ph.: 366 137 86 25

     

    Pubblicato da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

    Più informazioni su

      Translate »