Fratelli Fabbrocino, ecco i nuovi arrivi! Dai primi piatti ai cornetti con lievito madre, passando per i gelati foto

Continuano a rimanere aggiornati con le tendenze, sempre al servizio della clientela. L’azienda dei Fratelli Fabbrocino, che è un vero e proprio caposaldo a Salerno e Provincia per quanto riguarda la distribuzione di prodotti Algida e prodotti Bistefani, si conferma il top nel settore. E’ stata, infatti, da poco presentata la nuova offerta di prodotti: […]

Continuano a rimanere aggiornati con le tendenze, sempre al servizio della clientela. L’azienda dei Fratelli Fabbrocino, che è un vero e proprio caposaldo a Salerno e Provincia per quanto riguarda la distribuzione di prodotti Algida e prodotti Bistefani, si conferma il top nel settore. E’ stata, infatti, da poco presentata la nuova offerta di prodotti: uno spettacolare assortimento di gelati e dei migliori prodotti per la prima colazione in circolazione, insieme ai frullati di frutta della “Love Smoothies“, dei quali già parlammo qualche tempo fa e soprattutto deliziosi primi piatti.

Questa estate potrete assaporare nei migliori alberghi, bar e lidi della Costiera Amalfitana e non solo dei prodotti davvero unici: dai gelati mantecati, alle creme, passando per i sorbetti. Mentre, per quanto riguarda la prima colazione, i fratelli Fabbrocino si continuano a confermare dei veri leader per quanto riguarda l’offerta proposta: cornetti bistefani per tutti i gusti, con impasto morbido con lievito madre e curvati a mano, assortiti in qualsiasi maniera (c’è persino quello al pistacchio di bronte!. Nuovi arrivi i primi piatti con ravioli al pomodoro, tortelloni al ragù, penne all’arrabbiata, e così via!

Qualche tempo fa, poi, parlammo dei frullati di frutta fresca diventati ormai famosi in tutto il mondo grazie alla loro particolare preparazione, i “Love Smoothies”: la particolarità è che la frutta utilizzata viene surgelata entro 2 ore dalla raccolta nelle coltivazioni bloccando così circa il 95% del suo patrimonio nutritivo. I Fratelli Fabbrocino hanno così puntato ad un prodotto di qualità, che salvaguarda la salute e anche, volendo, la linea delle persone e che è pronto in un minuto. Una scelta che è completamente in linea con la scuola di pensiero dell’azienda, che punta sempre a prodotti al top.

Nei migliori, bar, alberghi e lidi della Costiera Amalfitana e non solo, potrete assaggiare tutte le delizie che l’azienda mette a disposizione.

Info e contatti:

Fratelli Fabbrocino

Tel. 089 802 1012

Corso Vittorio Emanuele, 270

84096 San Martino (SA)

Translate »