Prevendita Salernitana-Cesena senza sussulti: il dato aggiornato dei biglietti staccati

Neppure la vittoria di Vicenza è bastata per ridestare l’entusiasmo del tifo granata. La prevendita per la sfida di sabato all’Arechi col Cesena procede fiacca, a rilento, senza scossoni. Sono 1.148 i biglietti staccati al pomeriggio di giovedì, di cui 46 acquistati dai sostenitori dell’Ippocampo di Romagna. Dato sulla falsariga di quello registrato due settimane fa a due […]

Più informazioni su

Neppure la vittoria di Vicenza è bastata per ridestare l’entusiasmo del tifo granata. La prevendita per la sfida di sabato all’Arechi col Cesena procede fiacca, a rilento, senza scossoni. Sono 1.148 i biglietti staccati al pomeriggio di giovedì, di cui 46 acquistati dai sostenitori dell’Ippocampo di Romagna. Dato sulla falsariga di quello registrato due settimane fa a due giorni dalla sfida col Novara che fece registrare il minimo stagionale di presenti sugli spalti del Principe degli Stadi, appena 8.120. La prevendita, come di consueto, subirà un’impennata nelle ore immediatamente antecedenti al match. Con ogni probabilità il dato spettatori dovrebbe attestarsi intorno alle novemila unità. Toccherà quindi ai calciatori di Bollini riaccendere la fiammella sopita della passione dei cosiddetti “occasionali”. I risultati l’unica medicina esistente.

Donnarumma non al top, possibile utilizzo part-time: col Cesena di nuovo Improta?

Riccardo Improta mette la freccia e scavalca Alfredo Donnarumma. Nella rifinitura in programma questo pomeriggio al Volpe il tecnico della Salernitana Alberto Bollini scioglierà gli ultimi dubbi di formazione che riguardano modulo e uomini. In ballottaggio 4-3-3 e 4-3-1-2: dallo schieramento tattico dipenderà ovviamente la posizione di partenza di Alessandro Rosina. Secondo quanto rivelato dal collega Eugenio Marotta sull’odierna edizione del quotidiano “Il Mattino”, Alfredo Donnarumma accuserebbe ancora qualche fastidio al polpaccio. Il bomber di Torre Annunziata avrebbe comunque dato disponibilità al tecnico Bollini a scendere in campo, ma quest’ultimo sta valutandone stato di forma e tenuta nell’arco dei 90′. Possibile un utilizzo part-time ed in staffetta con Improta che partirebbe dal 1′ nel tridente completato da Coda e Rosina. Oggi pomeriggio se ne saprà di più.

Più informazioni su

Translate »