I Fratelli Fabbrocino si superano: ecco i Frullati di frutta “Love Smoothies”! foto

L’azienda dei Fratelli Fabbrocino, caposaldo a Salerno e Provincia per quanto riguarda la distribuzione di prodotti Algida e prodotti Bistefani, ha deciso di superarsi. Non bastava, infatti, l’eccellente assortimento di gelati e dei migliori prodotti per la prima colazione in circolazione, ma adesso sono arrivati anche i frullati di frutta della “Love Smoothies“.  Sì, perché da […]

Più informazioni su

L’azienda dei Fratelli Fabbrocino, caposaldo a Salerno e Provincia per quanto riguarda la distribuzione di prodotti Algida e prodotti Bistefani, ha deciso di superarsi. Non bastava, infatti, l’eccellente assortimento di gelati e dei migliori prodotti per la prima colazione in circolazione, ma adesso sono arrivati anche i frullati di frutta della “Love Smoothies“. 

Sì, perché da questa estate potrete assaporare nei migliori alberghi, bar e lidi della Costiera Amalfitana e non solo dei frullati di frutta davvero unici. Quest’ultimi, infatti, sono diventati ormai famosi in tutto il mondo grazie alla loro particolare preparazione: la particolarità è che la frutta utilizzata viene surgelata entro 2 ore dalla raccolta nelle coltivazioni bloccando così circa il 95% del suo patrimonio nutritivo. E’ noto, infatti, che frutta e verdura cominciano a perdere il loro valore nutritivo non appena vengono raccolti e per questo motivo la rapida surgelazione è garanzia di mantenimento del prodotto fresco e altamente nutritivo. I sacchetti in cui i frullati di frutta, già lavata e pulita, vengono conservati e venduti mantenendo inalterato il loro sapore e potere nutritivo. L’azienda “Love Smoothies Italia Srl” si occupa della distribuzione per l’Italia dei prodotti della Lovetaste.uk Love Smoothies LTD. con sede principale nel Regno Unito. Un’azienda che, come detto, è ormai diventata celebre nel mondo per la passione per il benessere delle persone, la salute, la forma fisica, il corretto nutrimento e per le novità in campo alimentare, e che si è cimentata in questo progetto unico: i frullati di frutta, di verdura, frappé e Tisane tutti a base di alimenti genuini, congelati e pronti all’uso.

I Fratelli Fabbrocino hanno così puntato ad un prodotto di qualità, che salvaguarda la salute e anche, volendo, la linea delle persone e che è pronto in un minuto. Una scelta che è completamente in linea con la scuola di pensiero dell’azienda, che punta sempre a prodotti al top. Da questa estate, quindi, potrete assaporare dei frullati eccezionali nei migliori, bar, alberghi e lidi della Costiera Amalfitana e non solo!

Info e contatti:

Fratelli Fabbrocino

Tel. 089 802 1012

Corso Vittorio Emanuele, 270

84096 San Martino (SA)

 

Più informazioni su

Translate »