CONSEGNATI I CERTIFICATI DI ECCELLENZA A CAPRI foto

Sono stati assegnati oggi i premi di TripAdvisor alle eccellenze del settore dell’ospitalità. E anche quest’anno Capri vanta diversi hotel in classifica tra hotel romantici e piccoli hotel.  L’Excelsior Parco,  villa di lusso in stile liberty costruita nel 1906 sui resti di una villa romana, ha da sempre dato ospitalità ad artisti, intellettuali e personaggi […]

Più informazioni su

Sono stati assegnati oggi i premi di TripAdvisor alle eccellenze del settore dell’ospitalità. E anche quest’anno Capri vanta diversi hotel in classifica tra hotel romantici e piccoli hotel. 

L’Excelsior Parco,  villa di lusso in stile liberty costruita nel 1906 sui resti di una villa romana, ha da sempre dato ospitalità ad artisti, intellettuali e personaggi illustri, continuando questa tradizione tutt’oggi con l’accoglienza di una  prestigiosa clientela  internazionale. Per il quinto anno consecutivo, la struttura è stata premiata dal Tripadvisor Travellers’ Choice Award, posizionandosi tra i top 25 hotel in Italia al 18° posto come categoria hotel romantici ed al 20° posto categoria Hotel con miglior servizio.

Tra le classifiche dei migliori hotel scelti dai viaggiatori di Tripadvisor, figurano altre due strutture capresi La Minerva (9° categoria piccoli hotel, 14° hotel romantici, 23° miglior servizio) ed il Capri Wine (3° hotel romantici, 11° miglior servizio )

Più informazioni su

Translate »