La Gori punta a ridurre le tempistiche di intervento sul territorio e di gestione delle pratiche commerciali, ecco l’innovativo sistema

20/01/2017 – Attraverso il proprio sito web, la GORI informa di aver adottato dal 16 gennaio una innovativa piattaforma digitale di ultima generazione realizzata da SAP, leader mondiale nelle soluzioni informatiche per le aziende. Tale scelta è stata fatta anche al fine di ottemperare progressivamente ai crescenti obblighi regolatori, con specifico riferimento alla deliberazione dell’AEEGSI […]

Più informazioni su

20/01/2017 – Attraverso il proprio sito web, la GORI informa di aver adottato dal 16 gennaio una innovativa piattaforma digitale di ultima generazione realizzata da SAP, leader mondiale nelle soluzioni informatiche per le aziende. Tale scelta è stata fatta anche al fine di ottemperare progressivamente ai crescenti obblighi regolatori, con specifico riferimento alla deliberazione dell’AEEGSI 655/2015/R/idr inerente la qualità commerciale e alla deliberazione 218/2016/R/idr.
“Si tratta – scrive GORI – di una rivoluzione importante, che porterà vantaggi significativi ai clienti sul fronte della qualità dei servizi, riducendo notevolmente le tempistiche di intervento sul territorio e di gestione delle pratiche commerciali. Nel corso del mese di gennaio, potrebbero quindi verificarsi dei rallentamenti nei servizi commerciali e operativi, per i quali l’azienda si scusa anticipatamente”.
Il temporaneo disagio sarà compensato a breve dal miglioramento della qualità dei servizi offerti da GORI.

Più informazioni su

Translate »