Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La cartomanzia ai tempi di internet

La cartomanzia è un’arte antichissima, si tratta di una divinazione in grado di predire il futuro attraverso la lettura di particolari carte: i Tarocchi o le Sibille principalmente. La lettura di queste carte è molto affidabile grazie anche all’abilità e sensibilità del cartomante, fin dall’antichità moltissime persone si sono affidate a questo mezzo per migliorare […]

Più informazioni su

La cartomanzia è un’arte antichissima, si tratta di una divinazione in grado di predire il futuro attraverso la lettura di particolari carte: i Tarocchi o le Sibille principalmente. La lettura di queste carte è molto affidabile grazie anche all’abilità e sensibilità del cartomante, fin dall’antichità moltissime persone si sono affidate a questo mezzo per migliorare la propria vita.
Per raggiungere la felicità e risolvere problemi sentimentali, lavorativi e famigliari può essere necessario farsi predire il futuro da cartomanti esperti, che grazie alle carte riusciranno ad avere ben chiara la situazione attuale, valutando il passato e svelandovi eventi futuri, consigliandovi per farvi raggiungere la serenità e la risoluzione dei vostri problemi.
Al giorno d’oggi la cartomanzia è ancora molto praticata, le persone che ricorrono a cartomanti sono in costante aumento, in un periodo storico incerto, frenetico e anche difficile questa arte magica riesce a dare conforto e speranza a tanti, riuscendo a metterci in contatto con il lato più profondo di noi stessi.
La cartomanzia è ormai accessibile a tutti grazie al telefono e ad internet, da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento si può avere un consulto senza attese e senza prenotazioni tanto che ormai si sente parlare sempre più spesso di cartomanzia a basso costo.
Internet ha avvicinato ancor più le persone alla cartomanzia rendendo questa divinazione accessibile a chiunque, offrendo grandissima scelta così che ognuno possa affidarsi alla cartomante che preferisce, al prezzo che ritiene più giusto e così via. Il web è una grandissima vetrina per i cartomanti, purtroppo insieme ai professionisti esistono tanti truffatori o cartomanti non professionali e senza capacità e spesso smascherarli da subito non è sempre semplice. Un cartomante esperto però riuscirà da subito a mettervi a proprio agio anche se lo contatterete via telefono o addirittura via e-mail, capterete dall’inizio un senso di fiducia e tranquillità. Se proprio non vi troverete bene potrete scegliere tra altri infiniti cartomanti che troverete su internet.
Sul web infatti vengono pubblicizzati sia numeri telefonici ai quali ricorrere per un consulto, per questi siti lavorano più cartomanti, in alcuni si può scegliere a chi rivolgersi mentre per altri la vostra chiamata verrà indirizzata al professionista disponibile in quel momento.
Molti professionisti poi hanno un sito personale che usano appunto per pubblicizzarsi, possono offrire consulti via telefono, via e-mail o di persona. Per affidarsi a questi spesso bisognerà attendere un pò per farsi ricevere essendo soli a gestire più clienti ed offrendo più formule di lettura delle carte.
Qualche decennio fa i cartomanti utilizzavano la carta stampata e la TV per pubblicizzare i loro servizi divinatori, ora uno stesso cartomante o un’agenzia possono usare più mezzi grazie ai social media, ai siti web, alle App ad esempio. Inoltre il passaparola è presente anche su internet perché lasciando recensioni su blog, direttamente sui siti di cartomanzia o su vari gruppi il passaggio di informazioni ed opinioni è maggiore. Trovare un cartomante senza l’immediatezza di internet era più difficoltoso, inoltre si parlava ben poco di queste cose mentre ora basta cercare un gruppo o un blog dedicato a questo argomento per discutere di queste pratiche con persone interessate come noi alla cosa. La grande concorrenza ha permesso anche un abbassamento dei prezzi, non sempre un consulto a basso costo è peggiore di uno a prezzo alto, infatti i cartomanti sono pagati spesso dalle agenzie e quindi il loro compenso non è pari a ciò che pagate voi. Spesso si trovano anche cartomanti che offrono consulti totalmente gratuiti.
Cartomanzia ai tempi di internet: molto più facile e veloce avere un consulto e a basso costo ma affidatevi sempre e solo a veri professionisti, la cartomanzia è un’arte in grado di aiutare davvero tutti.

Più informazioni su