PMC ITALIAN MUSIC CONTEST – PRIMA EDIZIONE 24 – 25 – 26 GIUGNO 1 – 2 – 3 LUGLIO 2011

Più informazioni su

Il PMC ITALIAN MUSIC CONTEST  è un ambizioso progetto musicale nato dall’unione di due gruppi di giovani che operano da anni nel territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e che condividono la volontà di portare musica, cultura, arte, novità e entusiasmo nella loro terra. I protagonisti sono l’associazione culturale voci dal sud organizzatrice del voci dal sud art & music festivale la cooperativa sociale soa’ comunication & project gestore del “parco della musica – centro sociale intergenerazionale” di Vallo della Lucania.

 

L’incontro tra queste due grandi realtà, il Parco della Musica e l’Associazione Voci dal Sud, ha prodotto l’idea di un contest per band emergenti a carattere Nazionale, il primo grande contest di tutto il Sud Italia.

 

Il PMC ITALIAN MUSIC CONTEST è una grande manifestazione musicale e artistica promossa in tutta Italia in cui convoglierà il meglio delle band emergenti del panorama nazionale, la prima edizione di un evento straordinario per il nostro territorio.

Parteciperanno 30 gruppi provenienti dalla Lombardia, dall’Abruzzo, dalla Toscana, dalla Puglia, dalla Basilicata, dal Lazio, dalla Campania, che si esibiranno al Parco della Musica di Vallo della Lucania in due week-end del 24 – 25 – 26 Giugno e  1 – 2 – 3 Luglio 2011. Una giuria tecnica e una popolare voteranno le esibizioni e assegneranno i premi messi in palio per questa prima fase del contest.

 

Questa è una manifestazione che rappresenta certamente la volontà di creare un evento musicale di alto livello e di grande richiamo, ma soprattutto la voglia di scambiarsi entusiasmo, passione, professionalità e esperienze percorrendo la strada della musica. 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »