Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi incidente a Furore moto contro autobus 21enne di Agerola in ospedale

Più informazioni su

Incidente fra una moto ed un’autobus a Furore Chiesa San Michele sulla strada che da Amalfi porta ad Agerola. Interrotto lo snodo viario per la costiera amalfitana e i Monti Lattari.

Ad essere coinvolti sono stati uno scooter e un pullman della Sita che, per cause che sono ancora in via di accertamento, si sono scontrati lungo l’arteria che da Agerola conduce ad Amalfi, all’altezza dell’edificio che ospita la scuola Primaria della cittá.

L’urto è stato tremendo e si è temuto il peggio, in quanto il ciclomotore è finito addirittura al di sotto del torpedone.
• Immediatamente è stato dato l’allarme e il centauro, A.S., di 21 anni, originario di Agerola, è stato soccorso nel più breve tempo possibile dal team sanitario del Saut che, dopo le prime cure, ha trasportato il giovane all’ospedale castiglione di Ravello Costa d’Amalfi.
• Nel nosocomio costiero i medici hanno effettuato tutti gli accertamenti diagnostici, compresa una Tac, che avrebbe evidenziato, oltre ad una frattura alla tibia, anche una sospetta e preoccupante lesione alla schiena, con interessamento del midollo.
• Perciò, dopo essere stati stabilizzato, il ventunenne è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona di Salerno, per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti e, soprattutto, per decidere quali terapie adottare per evitare complicazioni.
Gaetano de Stefano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.