Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

POSITANO MERCOLEDI´ ESORDIO CAMPANO PER LA CAROSONE TRIBUTE BAND

Più informazioni su

Saranno i pugliesi Micky Sepalone, Angela e la Carosone Tribute Band ad esibirsi il prossimo 15 giugno in piazza a Positano (Sa) per la festa di San Vito Martire, santo patrono della città.

Dopo lʹanteprima dello scorso 6 marzo a Capua e la prima tappa estiva a Torremaggiore, Sepalone e la sua orchestra fanno tappa nella Perla della Costiera amalfitana per un nuovo appuntamento dellʹormai consolidato show dedicato al maestro Renato Carosone dal titolo ʻCanta Napoli…Napoli a spassoʼ.

Non solo Carosone, ma Aurelio Fierro, Totò, Roberto Murolo, Sergio Bruni e tanti altri per promuovere un percorso di riscoperta musicale e non solo della grande amatissima canzone napoletana, che la Carosone Band reinterpreta con grande ammirazione, tra ritmo e allegria.

Guaglione, Tu vuoʹ fa lʹamericano, Torero e una splendida versione di Malafemmena sono solo alcuni dei brani che allieteranno la festa del patrono San Vito.

Micky si esibisce ormai da quattro anni nelle piazze di tutta Italia e anche stavolta porterà con sè aneddotti e bella musica, anche grazie alla splendida voce femminile di Angela e agli ottimi musicisti, tutti foggiani (Stefano Capasso alle tastiere, Emanuele Acucella al sax, Luciano Parisano alla chitarra, Tonino Delli Carri alla batteria, Raffaele Delle Fave alle percussioni e Luigi Pellicano al basso).

Appuntamento in piazza a Positano alle ore 22, con ingresso gratuito, dopo le celebrazioni religiose e la processione della venerata statua del santo patrono alla spiaggia. Subito dopo il concerto, intorno alla mezzanotte, concluderà la serata un fantastico spettacolo pirotecnico sullo specchio del mare, a cura della rinomata ditta dei Fratelli Scudo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.