Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ischia, Napoli, "Preti vergognatevi" durante la Procesione di S.Antonio Fermato dai CC

Più informazioni su


‘Preti pedofili, vergognatevi’: e’ la frase che un ischitano di 48 anni ha urlato contro frati e sacerdoti durante la processione di S. Antonio da Padova che si stava svolgendo ieri sera ad Ischia Porto (Napoli). Per questo e’ stato denunciato.

L’uomo si trovava a bordo del suo motociclo e si e’ fermato attendendo il passaggio della processione in onore di S. Antonio da Padova. All’improvviso, alla vista di frati e sacerdoti, ha urlato ‘Preti pedofili, vergognatevi’. Immediatamente e’ stato fermato dai carabinieri presenti e portato in caserma, dove e’ stato denunciato per ‘turbamento di funzioni religiose del culto cattolico’. (ANSA)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.