CONCERTI JAZZ IL 16 GIUGNO PRESSO COINCASA e MAYFLOWER A SORRENTO

Più informazioni su

JAZZ TOUR giunge alla  QUINTA edizione. Essa –etichetta e progetto registrato – si propone di anticipare ed annunciare il Festival Internazionale SORRENTO JAZZ. L’obiettivo di JAZZ TOUR  è di annunciare il Festival visitando i luoghi del Jazz e della musica in genere, siti architettonici o naturalistici di particolare interessi, alberghi e locali storici prescindendo dalla location: che sia Merano o Pantelleria la finalità è comunque salva.

Questa estate è dedicata ai Locali pubblici che ricavano uno spazio cospicuo per questo evento musicale che non è più esperimento. Maggio è stato dedicato al Bar Veneruso, da giugno ad agosto visiteremo l’Honda Bar di Piano di Sorrento e l’accoppiata CoinCasa-Mayflower di Sorrento per ritornare ancora in settembre anche al bar Veneruso. Gli esercizi commerciali citati sono gli organizzatori e promotori degli eventi e speriamo che diventino tanti e si diffondano “a macchia di leopardo”. Ad essi assicuriamo l’assistenza artistica, il management e l’assistenza tecnica. Ad maiora!

Prossimi appuntamenti:

 

·       16 giugno ore 20,00 in Sorrento Piazza Angelina Lauro a cura di COINCASA e MAYFLOWER: HAPPY HOURS IN JAZZ con ALESSANDRO CASTIGLIONE (Chiatrra) e GIULIO MARTINO (Sassofoni). INFOLINE: 08119462622 – 0818075809

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »