Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Per il Workshop DigitalMed l´Ordine degli Architetti di Salerno offre 3 borse di studio

Più informazioni su

Il  Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno, diretto dall’Arch. Maria Gabriella Alfano, ha deliberato di offrire tre Borse di Studio per la partecipazione  alla II edizione del workshop DigitalMed, promosso congiuntamente ad In/arch Campania, che si svolgerà a Vietri sul Mare dal 24 al 31 luglio 2011.

Riservate agli iscritti all’Albo degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno, le tre borse di studio saranno assegnate mediante sorteggio pubblico che sarà effettuato il giorno 20 giugno 2011 alle ore 16, presso la sede dell’Ordine, tra tutti  coloro che avranno presentato la candidatura.

Gli interessati, sono invitati ad avanzare richiesta alla Segreteria dell’Ordine entro le ore 12 del giorno 17 giugno prossimo, compilando l’apposito modello presente sul sito www.architettisalerno.it, corredato del documento di riconoscimento in corso di validità.

DigitalMed, unico laboratorio di progettazione in Italia basato sui processi di fabbricazione digitale e i software di disegno parametrico, organizzato dagli architetti Amleto Picerno Ceraso e Vangelis Moschonas, propone quest’anno un tema interessante: il ripristino di un tratto della Costiera Amalfitana che attualmente versa in condizioni di degrado. A seguire i gruppi di lavoro, due tutor d’eccezione: Andrea Graziano e Alessio Erioli, membri del Co-de-it e massimi esponenti della digital fabrication e dell’architettura parametrica.

UFFICIO STAMPA
Dott.ssa Francesca Luciano
328 61 20 830
fra_luciano@libero.it

Per info o adesioni:
Segreteria organizzativa
e-mail: info@digitalmedworkshop.com – tel: 089 461209
sito: www.digitalmedworkshop.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.