Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Russell Crowe per Matrimonio; Armani con la sua barca. Vip a Positano. Esclusiva. FOTO

Più informazioni su

I particolari di questa anteprima esclusiva di Positanonews. Russell Crowe invitato a sorpresa in un matrimonio a Positano; Armani con la sua barca; insomma, un’onda di Vip nella perla della costiera amalfitana. Wedding on the Amalfi Coast, è questo lo slogan per Positano che ha la palma per Città Romantica, seguita da Ravello. Ieri fra i cinquanta invitati di uno tra i cinque matrimoni celebrati a Positano, dall’Australia è arrivato anche l’attore Russell Crowe, nato in Nuova Zelanda naturalizzato australiano,  famosissimo protagonista dei film “Il Gladiatore”, “A beautiful Mind” e “Robin Hood”. Uno splendido pomeriggio di inizio estate, mentre a mare fra Sorrento e Capri si trova la barca dello stilista di moda Armani, Fashion style per la perla della costiera amalfitana.

Ormai era da un pò di giorni che la redazione di positanonews sapeva dell’ arrivo di Rassell Crowe, così come spesso sappiamo in anteprima dell’arrivo dei Vip in costa d’Amalfi ed anche a Sorrento, ma per rispetto della privacy dell’attore e per gli organizzatori abbiamo preferito tenere la notizia segreta fino all’ultimo e lo abbiamo protetto da curiosi e paparazzi. Russel Crowe era invitato al matrimonio del suo manager, che fra tante mete ha preferito sposarsi qui a Positano e alloggiare nel bellissimo albergo Villa Tre Ville di Russo Giovanni.

Dopo aver celebrato le nozze al Comune di Positano, la cena per pochi intimi si è svolta in una location da sogno arroccata sulla spiaggia di Positano, il Ristorante Le Terrazze del patron Peppe Russo, dove Crowe ha potuto gustare pietanze a base di pesce sui vini sembra Fiorduva di Marisa Cuomo e Monte di Grazia di Tramonti di Alfonso Arpino
Russel Crowe e i vari inviatati si trattengono a Positano ancora per diversi giorni per continuare i festeggiamenti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.