REFERENDUM, POSITANONEWS CON IL POPOLO DEL SI´ foto

Più informazioni su

    REFERENDUM, POSITANONEWS CON  IL POPOLO DEL SI´. Noi di Positanonews siamo con voi, voi siete Positanonews. Banchetti e gazebi presenti in tutta la costiera amalfitana, penisola sorrentina, Cilento, Monti Lattari, Ravello, Agerola, Vico Equense, Capri, Salerno, Napoli e in Campania, nelle aree dove siamo letti. A queste iniziative del “Popolo del sì” stiamo dando spazio nelle sezione eventi.

    Sono giovani, entusiasti e motivati come non si vedevano da tempo. Lasciano a casa la tessera di partito, sacrificano anche le domeniche uscendo di mattino presto per presidiare le piazze armati di gazebo e volantini.

    Sono il popolo del SI’ per cancellare gli articoli di legge sulla privatizzazione dell’acqua. Perché l’acqua è un bene comune e nessuno può appropriarsene, né farci profitti.

    Sono il popolo del SI’ per cancellare gli articoli di legge che prevedono il nucleare. Perché l’unica cosa sicura del nucleare sono i rischi.

    Sono il popolo del SI’ per cancellare gli articoli di legge sul legittimo impedimento che permette ai Ministri e al Premier di non presentarsi ai processi come tutti i comuni cittadini.

    Sono il popolo dei giovani che guardano al futuro e al bene comune.

    Escono di casa per cancellare delle leggi che noi genitori abbiamo fatto approvare senza reagire.

    Non spegniamo il loro entusiasmo.

    Non mortifichiamoli ancora standocene a casa.

    Il 12 e 13 giugno andiamo a votare. Votiamo SI’.

     

    Gino Amato

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »