Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Treviso. Elicottero precipita sulle colline vicino a Farra di Soligo: grave il pilota

Più informazioni su

Vittima un 63enne; aveva appena sparso sostanze chimiche sulle coltivazioni. L’incidente è avvenuto durante l’atterraggio

TREVISO – Un elicottero di piccole dimensioni, utilizzato per spargere sostanze chimiche sulle coltivazioni, è precipitato a Farra di Soligo, sulle colline trevigiane. Il pilota, Michele Astrella di 63 anni, è stato trasportato in volo in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Ignote al momento le cause dell’incidente, che è avvenuto vicino alla strada che da Farra di Soligo porta a Col San Martino, anche se l’uomo, secondo la prima ricostruzione sta per atterrare con l’elicottero della sua ditta, l’AirBlu di Policoro (Matera).

IL GAZZETTINO.IT

SCELTO DA MICHELE PAPPACODA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.