Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Insediamento seggi regolare. Affluenza record ai seggi 54,81 in chiusura . FOTO

Più informazioni su

 

AGGIORNEREMO QUESTO PEZZO PIU VOLTE DURANTE LA GIORNATA DI DOMENICA.

SABATO 14 MAGGIO (ringraziamo Enrica Russo)

I seggi si sono insediati regolarmente tutti entro le 20 di questa sera anche se vi è stata una sostituzione fra i presidenti di seggi è tutto regolare. I tre candidati girano per Piano, Ruggiero, Iaccarino e Zurino, ma da Positanonews nessuna segnalazione di irregolarità se non strascichi sul detto e non detto, e spesso attribuito falsamente, nell’ultimo comizio elettorale di ieri sera che abbiamo seguito in diretta streaming. Elezioni comunali a Piano di Sorrento.  I cittadini sono chiamati alla scelta del nuovo sindaco e di 16 consiglieri. Si vota domenica 15 e lunedì 16 maggio.

Le sezioni elettorali sono 13:

Sezioni 1-2-3 Scuola secondaria Gaetano Amalfi, via Francesco Ciampa

Sezioni 4-5-6-7 Scuola dell’ Infanzia “Alice”, via Carlo Amalfi

Sezioni 8-9-10 Scuola secondaria Michele Massa, via Gennaro Maresca

Sezioni 11-12-13 Scuola primaria M. Maresca, via delle Acacie.

 

DOMENICA 15 MAGGIO 2011

ORE 12

L’affluenza al voto per Piano di Sorrento alle ore 12 è di circa il 15,90 % dunque alta. I candidati sindaco Ruggiero, ha votato alle 12, dopo aver avuto la bella notizia della nascita della nipote Marina, Iaccarino, ha votato nel pomeriggio,  e Zurino in mattinata al Cavone. 

ORE 19

Affluenza record ai seggi di Piano di Sorrento alle 19 ben il 40,74 %  rispetto al 33 % dell’anno scorso. Al di fuori dei seggi assembramenti fra candidati e rappresentanti dei sindaci. Il sindaco di Piano Ruggiero sta a casa in Via Madonna delle Roselle

ORE 22

54,81 in chiusura grosso modo come nelle elezioni del 2008 quando erano di un punto percentuale in meno

TUTTE LE FOTO SU FACE BOOK CLICCA QUI

(aggiornamenti continui l’ultimo alle 22,30)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.