Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello political tuors di Gianfranco Cioffi

Più informazioni su

 

 

Un annuncio su Face Book per sdrammatizzare il clima elettorale nella Città della Musica che si è sempre caratterizzata per essere la più litigiosa della costiera amalfitana. Lo ha ideato Gianfranco Cioffi, titolare della pizzeria da Vittoria, nonchè blogger con il suo Ravello Tyricon. Per i turisti che vogliono conoscere le bellezze della costa d’ Amalfi durante i comizi..

RAVELLO POLITICAL TUORS
In occasione della tornata elettorale del 15-16 Maggio 2011,
l’associazione dei
‘’Responsabili di Ravello’’,
organizza l’evento dell’anno:
PASSEGGIATE POLITICHE
Per aiutare i nostri ospiti stranieri a comprendere le nostre tradizioni e la nostra cultura politica,l’associazione ‘’Responsabili di Ravello’’organizza dei percorsi politici che si terranno nel periodo elettorale. Accompagnati da guide ufficiali si potra’ assistere a scelta ai vari comizi.(Il servizio verrà offerto in inglese-francese-spagnolo).Il percorso si snodera’lungo il centro storico di Ravello due ore prima del comizio.Durante le quali le nostre guide vi spiegheranno la storia politica dei vari partiti e dei candidati.Una volta cominciato il comizio il nostro gruppo,adeguatamente segnalato(dico adeguatamente segnalato per evitare qualsiasi errore nel conteggio dei presenti votanti),si posizionera’ a debita distanza dal palco. A quel punto potrete godervi il vostro comizio grazie alla traduzione delle nostre guide.(La direzione nella totale democrazia non vieta gli applausi di consenso).Terminato il comizio sarete intrattenuti per circa trenta minuti durante i quali potrete chiedere delucidazioni.
Si ricorda che le adesioni sono su prenotazione.
Per info: TEL 089 85788688 fax 089 85 688788 info@responsabilidiravello.org
La quota e di € 15.00 a persona
Per i gruppi superiori a 10 persone sconto del 10%

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.