Vittoria in trasferta per i Canarini.

Più informazioni su

Il Piano P.L. porta a casa la sfida contro i Vecchi Skunk 

Lunga e insidiosa trasferta per la penultima di campionato per i ragazzi del Piano,che vincendo scavalcano anche la squadra dei Vecchi skunk per concludere un fantastico girone di ritorno…

Il primo tempo vede comandare il pallino del gioco al Piano che riesce a impostare un bel gioco rendendosi molto pericoloso senza mai soffrire in difesa.

Si porta in vantaggio prima con Iannone ,poi con De Angelis di testa e ancora con De Martino ,chiudendo il primo tempo col parziale di 0-3…

Mister Iannone nell’intervallo avverte i suoi prevedendo il peggio,ma il Piano entra in campo con lo spirito sbagliato già pensando al derby,e ci mette poco la squadra di casa a farsi sotto accorciando le distanze fino a trovare la rete del pareggio.

Solo quando la partita torna in parità il Piano decide di reagire e di fare suoi i tre punti in palio,realizzando la rete del 3 a 4 su rigore ancora con Iannone .

Da sottolineare il comportamento scorretto dei Vecchi Skunk con reazioni aggressive contro l’arbitro e contro gli avversari,non giustificato dalla posta in palio dato che le due squadre si trovavano a pari punti.Il Piano P.L. ha dimostrato di essere superiore meritando la vittoria.

Più informazioni su

Commenti

Translate »