Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

E´ uscito il nuovo libro di Roberto Fabbroni!

Più informazioni su

Buongiorno,

È uscito fresco di stampa, per i tipi di Fabbroni Edizioni, l’ultimo libro di Roberto Fabbroni, Manuale pratico per smettere di russare, una pratica guida per affrontare e controllare questo fastidioso e diffuso disturbo notturno.

È capitato a tutti coloro che ne soffrono di sperimentare nella vita quotidiana sensazioni di affaticamento, stanchezza cronica, difficoltà di concentrazione sul lavoro, cefalee. E questo nonostante uno stile di vita sano. Spesso la causa si può ritrovare proprio in quella sinfonia notturna, su cui magari si ride a cena con gli amici, ma che nei casi più acuti arriva a inficiare la qualità della vita.

Questo breve ma esauriente manuale analizza il fenomeno del russare e della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno da un punto di vista medico, proponendo diversi consigli ed esercizi per favorire la respirazione, privi di effetti collaterali e alla portata di tutti, per annullare o ridurre il russare.
Una sezione del volumetto è anche alle persone che hanno intrapreso un percorso professionale o personale verso il benessere psico-fisico-spirituale, che potranno utilizzare le tecniche di canalizzazione dell’Energia Universale e la visualizzazione creativa per ovviare al disturbo cronico proprio e altrui.

GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor
Via Cavour, 38
20094 Corsico – Milan (Italy)
T +39.02.30910986
Email:
info@girodiparole.it
www.girodiparole.itwww.metaphor.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.