STUPRO A SARZANA : RAGAZZA ITALIANA VIOLENTATA DA DUE SLAVI

Più informazioni su

    Orrore a Sarzana: 20enne percossa e stuprata
    da stranieri. E a Genova violentano ragazzo!
    Vittima studentessa aggredita per strada in pieno giorno
    di Redazione. Sarsàna – Prosegue senza sosta l’allucinante serie degli stupri compiuti per strada da stranieri. L’ultima vittima dell’immigrazione fuori controllo è una universitaria 20enne di Sarzana (La Spezia). La giovane è stata brutalmente violentata lunedì mattina, verso le 9, nei pressi della stazione della sua cittadina. La studentessa aveva appena parcheggiato l’auto per poi raggiungere la stazione e prendere il treno diretto a Pisa, dove frequenta l’università. E’ stata immobilizzata da due immigrati sui 30 anni e con accento dell’est, che l’hanno trascinata a forza sulla loro auto parcheggiata poco distante, in un angolo appartato. Qui è avvenuto l’orrendo stupro.

    SVENUTA. La giovane ha cercato disperatamente di difendersi, ma è stata duramente picchiata dai due animali che, piegata ogni resistenza, l’hanno brutalmente violentata. Al termine dello scempio, la poveretta è stata scaricata a terra dai due stranieri che si sono defilati. La giovane è riuscita a chiedere aiuto ad alcuni passanti poi, sopraffatta dal dolore e dallo choc, ha perso i sensi. E’ stata ricoverata all’ospedale di La Spezia: i medici hanno riscontrato le lesioni e una forte emorragia causata dallo stupro.

    A TURNO. Un altro allucinante episodio di violenza sessuale è accaduto nella notte tra sabato e Domenica a Genova: qui la vittima è, addirittura, un uomo! Un turista 24enne di origine ceca ma residente a Londra è stato aggredito da due stranieri che, dopo averlo picchiato, lo hanno immobilizzato e stuprato a turno. Il giovane, soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato in ospedale dove i sanitari hanno confermato l’avvenuto stupro. All’origine dell’accaduto, gli ingressi e le permanenze di stranieri senza controllo nel nostro paese e lo scarso pattugliamento del territorio da parte delle forze dell’ordine che, nonostante la sovrabbondanza di organici rispetto alla media della Ue, sono assai meno presenti dei loro colleghi europei

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »