Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ultimora, violenta esplosione a Marrakech, morti e feriti, probabile causa scoppio di bombole di gas

Più informazioni su

Secondo quanto riferito da fonti sul posto, la deflagrazione sembra essere stata causa da bombole del gas, che hanno preso fuoco nella piazza principale. Ma è ancora presto per avere notizie precise:
Lo scoppio è avvenuto alle 13 ora italiana nella centralissima Jamaa el-Fnaa. E’ Al Jazeera a riportare la notizia di diverse vittime.
Il luogo è conosciutissimo dagli italiani che affollano durante le vacanze Marrakesh.
La notizia è stata riportata immediatamente dopo lo scoppio, da numerosi testimoni sul posto. Secondo le prime testimonianze, i soccorritori hanno già soccorso numerosi feriti. Si teme un alto numero di vittime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.