Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, uomo brucia vivo tra le fiamme di casolare a Caivano

Più informazioni su

NAPOLI – Un uomo senza fissa dimora, di 58 anni, è morto a in via Stigliano, a Caivano, nel Napoletano, a causa di un incendio nel casolare abbondato dove usava ripararsi.
L’incendio si è sviluppato dal materasso ove l’uomo dormiva (forse provocato da un mozzicone di sigaretta lasciato acceso) ed i fumi che si sono sprigionati lo hanno soffocato. Il 58enne era celibe e senza figli.

La salma è stata trasportata al II Policlinico di Napoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale tenenza.

Il Mattino di Napoli

proposto da Michele Pappacoda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.