Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AAA, scrittori cercasi, chiunque potrà inviarci la propria bozza

Più informazioni su

La nostra casa editrice ha deciso di promuovere una sezione dedicata alla ricerca di nuovi talenti letterari. Sul nostro sito internet nell’apposita sezione “Cerchiamo Talenti” chiunque può inviarci la propria bozza.

I manoscritti vengono valutati e i migliori verranno editati da noi. Non ci sono spese di produzione per gli scrittori, la nostra politica è quella di ricavare profitti dalle vendite dei libri di qualità e non dalla speculazione sugli scrittori.

La proposta sembra valida e in ogni caso loro ci mettono la faccia. Quindi, se siete interessati, potete inviare le vostre opere all’indirizzo redazione@dmeditore.com, indicando come oggetto “DM Editore Seleziona”.

La casa editrice si offre di valutare sia racconti brevi che veri e propri romanzi. Le tematiche trattate possono essere varie e spaziare dalla semplice narrativa alla saggistica. L’importante è che si tratti sempre di manoscritti del tutto inediti.

L’eventuale pubblicazione non avrà costi per l’autore che, anzi, avrà la possibilità di firmare un vero e proprio contratto con la Dm Editore. La proposta è rivolta, oltre che ai nuovi scrittori, anche ad illustratori o fumettisti che abbiano voglia di pubblicare le loro opere. s.r.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.