Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, fin quando c´è vita c´è speranza, il funerale può aspettare

Più informazioni su

Le curve della vita sono imprevedibili, specialmente quando sembra appesa ad un filo. I figli, nella disperazione più totale, avevano perfino chiamato le onoranze funebri per preparare la mamma all’ultimo viaggio. Invece la medicina, quando diventa accessibile, può compiere veri e propri miracoli.
Storia di ordinaria ”buona sanità”, quella della signora Giovanna D’Agostino, 76 anni di Circello, in provincia di Benevento, che il 26 marzo scorso giunge in condizioni disperate nel dipartimento di cardiologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. La donna si è ripresa dopo le cure e adsso la sua vita sta tornando lentamente alla normalità.  s.r.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.