COMUNICATO del Sindaco in merito alle dimissioni del Geometra Michele Cinque

Più informazioni su

Il Sindaco Michele De Lucia dichiara: “La professionalità, la competenza e la serietà del geometra Michele Cinque sono note a tutti. Ma la passione e l’impegno profuso nel delicato e gravoso compito di occuparsi delle problematiche ambientali del nostro paese sono state per  me e per tutti i cittadini un’ulteriore e gradita conferma. I risultati conseguiti grazie al suo impegno sono oggettivi ed innegabili e tanto più evidenti se si considera la disastrosa situazione ereditata. Oggi più che mai la sua brillante esperienza non può essere vanificata, anche alla luce delle ulteriori difficoltà che si prospettano. Ed è proprio nei momenti di difficoltà che una persona risoluta come Michele Cinque può e deve fare la differenza.

Sulla gestione del Servizio N.U. da parte del Consorzio SA2 non ci sono parole. E’ questa una pesante eredità che abbiamo ricevuto dalla scarsa lungimiranza di quanti avrebbero dovuto porre fine a questo rapporto nei modi e nei tempi dovuti. Oggi abbiamo tutti l’obbligo di rimediare. Come abbiamo già promesso ai cittadini la realizzazione di un’isola ecologica funzionale ed adeguata alle esigenze del nostro paese è un fatto non più procrastinabile.

Le preoccupazioni del geometra Michele Cinque sono pertanto le preoccupazioni dell’intera amministrazione. Amministrare comporta dei sacrifici enormi e soprattutto per chi è impegnato nel proprio lavoro questo sacrificio è ancora più gravoso.

Pertanto, nel rinnovare la fiducia al geometra Michele Cinque sono certo che egli raccoglierà quest’ennesima sfida con l’entusiasmo e la caparbietà che lo contraddistinguono”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »