la profezia della fine del mondo di nostradamus e dei maya si sta avverando e i governi mondiali ??

Più informazioni su

    L’apocalisse tanto annunciata del 2012 sembra stia diventando una sorta di profezia che si autoavvera. Dal terremoto con tsunami che ha devastato il Giappone, alla guerra in Libia, passando per i disordini che colpiscono tutto il Magreb e parte dell’Arabia Saudita.

     

    Ma non è solo il 2012 a far paura. I Maya hanno indicato la fine del prossimo anno come momento di svolta per l’umanità, ma per alcuni sarà l’anno della fine del mondo. Inoltre c’è un’altra data che è molto più imminente: il 21 maggio, il giorno del Giudizio universale secondo alcune profezie religiose basate sulla Bibbia.

    Poi c’è ancora 11 maggio 2011. In base ad alcune profezie ci sarà un terremoto a Roma. «Parlare di “fine del mondo” in generale non ha molto senso» ha detto Valerio Rossi Albertini, ricercatore del Cnr e professore di Chimica e Fisica alla Sapienza di Roma. Ma l’opinione pubblica, che fonda spesso il suo giudizio su basi certamente più emotive che scientifiche, si divide.
    I sensitivi invece non hanno dubbi: «I segni, questi e quelli che verranno nei prossimi mesi, sono perfettamente in linea con quanto detto dai Maya e da molti altri prima e dopo di loro: dai Caldei a Nostradamus» ha ribattuto il Divino Otelma, figura perlomeno controversa ma che in questo periodo di incertezza e lancio un po’ casuale di date apocalittiche, ottiene molto seguito.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »