Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CAMPIONATI REGIONALI KARATE SUCCESSO DEGLI ATLETI DI SORRENTO

Più informazioni su

Il Giorno 27 febbraio 2011 si è svolto al palazzetto Mario Parente di benevento il campionato regionale di kumite (combattimento sportivo) in una compagine di oltre 250 partecipanti. La gara ha espresso un alto livello tecnico specie nelle categorie delle cinture nere grazie a vari atleti saldi ai vertiti nazionali e internazionali. La Nami Karate dojo di Sorrento in penisola sorrentina  ha presentato 7 atleti con questi risultati:

cinture nere:

AMITRANO ALFREDO c ategoria cadetti – 60 kg medaglia d’ oro GENNARO AMITRANO categoria seniores – 75 kg medaglia d’oro

cinture colorate:

CASTELLANO ANTONINO categoria esordienti -65 kg medaglia d’ oro.   
LISISCO RAFFAELE categoria cadetti – 60 kg medaglia d’ oro.

Infine nella categoria seniores + 70 kg nel kumite ippon (combattimento tradizionale senza protezioni) GENNARO AMITRANO conquista la medaglia d’ argento, NONCHE’ TRA I PRIMI    DELLA CLASSIFICA NAZIONALE

Un esaltante risultato per la Società Sorrentina la quale anche se giovane continua ad ottenere importanti successi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.