Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nocera Inferiore: Ianniello comincia la sua battaglia dalla periferia

Più informazioni su

Siamo tutti nocerini, tutti fratelli e tutti meritiamo il meglio

 

Il popoloso quartiere di Piedimonte è stata la prima tappa del percorso che porterà il candidato a sindaco, della coalizione di centro sinistra Felice Ianniello, in giro per la città di Nocera Inferiore. L’obiettivo delle visite è  quello d’incontrare i nocerini del centro come delle periferie ascoltando le loro istanze e idee, proponendo il progetto politico per la città e dialogare quindi per individuare assieme le soluzioni ai problemi più sentiti dalla comunità.

 

Felice Ianniello, accompagnato dalla sua coalizione, dai suoi amici e simpatizzanti, ha incontrato così i residenti per dialogare e scambiare proposte, dichiarando: >.

 

Il tutto sotto un gazebo allestito nel centro del quartiere che ha permesso ai cittadini di ricevere informazioni sul programma elettorale e lasciare, quindi, le proprie idee per la crescita e il miglioramento di Nocera. Lo stesso Ianniello ha puntualizzato: <>.

 

Francesco Toto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.