Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei, bus turistici, devono pagare pedaggio, lo ha deciso il comune

Più informazioni su

 Se la costiera amalfitana ha detto no alla tassa d’ingresso, Pompei dice si, pedaggio bus turistici; Pompei, istituito il pedaggio per i bus turistici. A deciderlo e’ stata la giunta comunale che, con una delibera di indirizzo, ha dato mandato ai dirigente dei settori finanziario, di Polizia Municipale e tecnico di redigere un regolamento che vada a disciplinare tale pagamento.

Pompei va ad aggiungersi all’elenco delle citta’, a vocazione turistico-religiosa, che da tempo hanno istituito le Ztl (zone a traffico limitato) provviste di check points per la circolazione degli autobus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.