Under 17 M Pallacanestro Costiera Amalfitana-Angri 30-72

Più informazioni su

Sconfitta con onore per la Pallacanestro Costiera Amalfitana contro la prima in classifica a punteggio pieno. Come all’andata la differenza di stazza fisica ha determinato una sconfitta sonora per quanto riguarda il risultato, ma i ragazzi di Apicella e Petrocelli hanno dato l’anima, cercando di tenere il punteggio basso con un ottima difesa a uomo che però nulla ha potuto contro lo strapotere a rimbalzo dei ragazzi di Angri allenati dal coach Mario Postiglione.
Prima dell’inizio della partita, Confalone per una lieve indisposizione non è potuto essere della partita, diminuendo notevolmente le potenzialità offensive della squadra. Già dal primo quarto si capiva che la partita difficilmente sarebbe sfuggita all’Angri. Vincenzo Ruocco team manager della squadra a fine partita dichiarava: “Non possiamo rimproverare nulla ai ragazzi, e per questo siamo orgogliosi di loro, notevoli le prestazioni dei più “anziani” D’Amato e Porpora, Smeraldo e Ferraiuolo hanno lottato come dei leoni e Carrano con i suoi 10 punti è stato il migliore realizzatore della squadra. Siamo molto fiduciosi per il futuro”
Domenica ci sarà una grande partita per il campionato Under 15 M contro Agropoli, speriamo che i tifosi costaioli siano presenti numerosi per sostenere questi straordinari ragazzi.
Pallacanestro Costiera Amalfitana
Porpora Iacopo 3
Ferraiuolo Carlo 3
Confalone Fabio N.E
Di Bianco Giancarlo 3
Manzi Antonio –
D’Amato Alessio 6
Ruocco Francesco –
Petrosino Lorenzo –
Smeraldo Simone 4
Carrano Andrea 10
Manzi Angelo 1

Mimmo Apicella
mimmoapicella@alice.it
Minori- Costa d’Amalfi

Più informazioni su

Commenti

Translate »