Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

BIOETICA: PALAGIANO (IDV), IN BIOTESTAMENTO PIU´ SPAZIO A MEDICO E´ BLUFF.

Più informazioni su

“Approvare in Aula un emendamento che dia il giusto spazio al medico, come sostiene il ministro della Salute Ferruccio Fazio, e’ un bluff poiche’ il sanitario sara’ sempre e in ogni caso obbligato a idratare ‘a vita’ anche chi non ha speranza di vita e ha espresso in precedenza parere contrario”. Lo dichiara in una nota Antonio Palagiano, responsabile nazionale sanita’ dell’Italia dei Valori e capogruppo in Commissione Affari sociali.

“Definire questo obbrobrio legislativo un ‘testo condivisibile’ – dice ancora Palagiano, commentando le parole del ministro – e’ falso e fuorviante, e fa parte del modo di fare politica di questo Governo che fa della mistificazione un espediente politico costante”, conclude Palagiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.