Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello odontoiatri nel mirino dei carabinieri sequestrati due studi

Più informazioni su

Ravello Due studi odontoiatrici, con le relative attrezzature specialistiche, sono stati sequestrati da carabinieri della stazione di Ravello Compagnia di Amalfi

deferiti alla Procura della Repubblica di Salerno mentre i carabinieri continuano le indagini presso gli studi odontoiatrici anche sul possibile esercizio abusivo della professione. Anche la semplice pulizia dentale può essere di competenza solo di un laureato almeno triennale. I due ambulatori odontoiatrici e le attrezzature medico-specialistiche sono state sequestrate per un valore di circa 500 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.