Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina sversamento Punta Gradelle la GORI abbiamo riparato ma è colpa del Commissario

Più informazioni su

Penisola Sorrentina . La costa di Sorrento inquinata da uno sversamento a mare, la Gori si difende, l’opera è stata sistemata ma era di competenza del commissariato della Regione Campania . Riceviamo e pubblichiamo “Lo sversamento che si e’ verificato in localita’ Punta Gradelle – dichiara Giovanni Marati, AD di GORI – e’ stato causato da un’ostruzione del canale fognario in galleria, provocata dai lavori commissariali in corso per la costruzione del depuratore di Punta Gradelle.

L’ostruzione e’ stata prontamente rimossa dai nostri tecnici, e abbiamo gia’ inviato alla struttura del Commissariato Tutela Acque della Regione Campania una richiesta di sopralluogo congiunto nel cantiere, al fine di verificare quali siano state le cause dell’incidente”.

 

Grazie e buon lavoro.

G.O.R.I. S.p.A. Gestione Ottimale Risorse Idriche
Stampa e Comunicazione
Mail to: comunicazione@goriacqua.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.