Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri. ANCHE OGGI DISAGI NEI COLLEGAMENTI: STOP PER MOTIVI TECNICI ALLA CORSA CAPRI-NAPOLI DELLE 9 DEL CONSORZIO NEAPOLI

Più informazioni su

Capri. – I disagi nei collegamenti marittimi non finiscono mai. Anche oggi nuovi problemi a causa delle soppressioni di corse. Stamattina alle 9 è stata improvvisamente soppressa la corsa del consorzio Neapolis da Capri per Napoli. Motivi tecnici alla base della cancellazione della corsa. Il “Ponza Jet”, che avrebbe dovuto effettuare la corsa, ha avuto un guasto durante la traversata da Napoli verso Capri, costringendo il Neapolis ad annullare la successiva partenza.

informatore popolare

scelto da Michele Pappacoda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.