INSIEME PER RAVELLO SABATO 29 GENNAIO LE PRIMARIE PER LE ELEZIONI COMUNALI

Più informazioni su

Ravello costiera amalfitana riceviamo e pubblichiamo Nelle riunioni del gruppo di coordinamento del 10 e 14 gennaio sono stati definiti  i tempi per la definizione della nuova lista e si è preso atto della decisione del Dr. Di Palma di abbandonare il gruppo

Nel corso della riunione del gruppo di coordinamento del Movimento “Insieme per Ravello” dello scorso 10 Gennaio il Dr. Ulisse Di Palma ha comunicato di abbandonare – dopo oltre 10 anni di un percorso costantemente condiviso – lo storico Movimento politico ravellese.

Nell’incontro il Dr. Di Palma già assessore nella Giunta “Amalfitano” ha infatti confermato la volontà, già percepita dalla lettura del suo manifesto affisso alla vigilia di Natale, di non voler più affidarsi alle “primarie” dell’assemblea di Insieme per Ravello per la scelta del candidato Sindaco della prossima competizione elettorale e di voler, invece, costituire un tavolo con altri soggetti politici.

L’ampia discussione che è seguita ha visto la totalità del gruppo ricordare al Dr. Di Palma che  “Il confronto democratico è alla base della Politica della condivisione e della crescita”, e chiunque voglia sottrarsi alle decisioni assembleari, di fatto rinnega i principi fondanti del Movimento.

Decisioni su argomenti che si riflettono sull’intera collettività non potranno mai essere prese ad un tavolo a cui si invitano solo pochi amici.

E’ il caso di ricordare che Ravello vive in questi giorni l’esperienza del Commissariamento, proprio a causa di una gestione della politica che non ha mai cercato la condivisione delle sue scelte.

Il Movimento Insieme per Ravello, ha lavorato negli ultimi mesi d’intesa con il gruppo “Al di là dei Muri” per assicurare al paese un clima di serenità in preparazione della prossima competizione elettorale.

Ora si appresta a proporre un nuovo programma di crescita e di sviluppo per Ravello.

Un programma di azioni amministrative che è in germe nel cuore di tanti ed ha quindi bisogno dell’impegno di ciascuno di noi per crescere ed arricchirsi di contenuti attraverso un confronto quanto più leale ed aperto possibile.

Con la stessa forza delle scelte lineari e limpide del passato, il Movimento Insieme per Ravello definirà la lista dei candidati che parteciperà alle prossime elezioni comunali, iniziando dall’individuazione del candidato alla carica di Sindaco. Lo farà nell’assemblea che si terrà sabato 29 gennaio alle 17,30. L’obiettivo sarà realizzare un progetto condiviso, che abbia come unico fine il progresso sociale, culturale ed economico del paese perseguito attraverso un sano, onesto, leale, democratico ma soprattutto rispettoso confronto con tutti coloro abbiano a cuore la crescita di Ravello.

Il Movimento Insieme per Ravello

Più informazioni su

Commenti

Translate »