Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ABBANDONATO IL PRIMO DELL´ANNO NEL TRASPORTINO….

Più informazioni su

Come iniziare l’anno nuovo? Con i buoni propositi, tante belle promesse, buttare via tutte le cose vecchie, diventare piu’ buoni….perfetto! Allora incomciamo a buttare il gatto! Tanto ormai non e’ piu’ un cucciolo, a che cosa serve piu’? 
Il giovane blanco e’ stato abbandonato nel trasportino il primo dell’anno davanti alla stazione. E’ un giovane gatto maschio comnpletamente bianco, occhi color oro, pelo semilungo, carattere dolcissimo e mite, sano, castrato, eta’ 3 anni. Ora e’ in stallo da un veterinario, ma se a breve non trovera’ adozione verra’ rimesso in strada, ma essendo un gatto di casa, non ha alcuna possibilita’ di sopravvivenza, perche’ non e’ abituato a questo freddo e non e’ in grado di procacciarsi il cibo da solo, non e’ abituato a scansare le macchine, etc, etc, insomma per lui la strada equivale a morte sicura in pochissimo tempo.e’ adottabile in tutta italia con firma su modulo di affido, con rilascio documenti e codice fiscale + controlli pre e post adozione. Adozione solo in appartamento. No giardino. Grazie. Divulgare al massimo. No perditempo.non contattare l’inserzionista. 
contatti:antonietta 3489398848 – avarchetta57@gmail.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.