Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

UNIVERSITÀ, ROSY MAURO-PARALIZZA IL SENATO -VIDEO

Più informazioni su

Questa legge non può essere votata”. L’intervento di Pancho Pardi e di altri senatori del Pd e dell’Idv fa perdere le staffe alla presidente di turno, Rosy Mauro. La leghista procede comunque alla votazione degli emendamenti al ddl Gelmini con una formula ‘inusuale’. Mentre l’aula si riempie di fischi, Rosy Mauro fa ‘votare’ quattro emendamenti: “Favorevoli, contrari. Approvato”. La formula viene recitata al microfono senza aspettare che si voti sul serio.
 Sono quattro e non uno solo gli emendamenti dell’opposzione dichiarati approvati dalla presidente di turno Rosi Mauro sul ddl di riordino dell’università, oggi nella fasi più concitate della seduta pomeridiana a Palazzo Madama. Nel video pubblicato su Youtube e trasmesso anche dalla webtv dell’Idv si sente con chiarezza l’esponente della Lega dichiarare approvati anche gli amendamenti 6.21, 6.303, 6.23 e 6.26.

fonte:leggo scelto da michele d elucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.