Positanonews Speciale Natale in distribuzione . Sfogliate o salvate il giornale qui

Più informazioni su

Positanonews regala ai suoi lettori il free press. Il Christmas Free Press, il cartaceo speciale Natale in distribuzione gratuita – che potete visualizzare,  sfogliare o salvare sul vostro desktop ed anche stampare in proprio anche cliccando nel link sotto in fondo all’articolo – che verrà distribuito da oggi a Capodanno in costiera amalfitana e penisola sorrentina. 

Unico free press che raggiunge entrambe le zone (da Sorrento a Positano, Amalfi, Ravello), che sarà inviato come newsletter ai suoi migliaia di iscritti e visualizzabile dai suoi  circa 400.000 contatti unici al mese, è un riferimento per la Campania e  fra i più visti in Italia, primo assoluto ed indiscusso nell’area amalfitana-sorrentina. 

Positanonews oramai è un network di giornali online (costa d’amalfi news, Ravello news, Penisola sorrentina news, Vico Equense news, Capri news come siti, Salerno, Cilento, Campania come sezioni e altro ancora) nella rassegna stampa di giornali e televisioni nazionali.

Positanonews è anche TV con la sua web TV partecipativa dove chiunque può mandare video e foto che la redazione ritenga utili per informare i cittadini o per realizzare servizi video per privati ed enti pubblici ma anche casa editrice con la pubblicazione di riviste, libri, calendari e quant’altro.

Lunedì 27 dicembre alle 17 nella sede di Positanonews alla Chiesa Nuova ci sarà una riunione di redazione di fine anno con brindisi finale aperto a tutti.

PRENOTATE PER LA PUBBLICITA’ sul prossimo cartaceo, l’uscita è prevista fra fine Marzo ed inizio Aprile per lo speciale Pasqua ed elezioni, poi in ESTATE per il free press turistico a giugno/luglio. Ma sempre potete chiedere la pubblicità sul giornale online più visto sul territorio e per il territorio (più di 100 paesi da tutto il mondo sono collegati con noi e gli articoli vengono tradotti in 37 lingue).

AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2011. Positanonews durante le feste terrà informati tutti minuto per minuto come sempre.

redazione@positanonews.it 3381830438

 Clicca qui per visualizzare il PDF

 

NB. Ci scusiamo con i lettori di alcuni refusi sul cartaceo, stiamo provvedendo a correggere il PDF che sarà messo quanto prima in rete.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »