Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

International Christmas Weddings & Events

Più informazioni su

Martedì 21 dicembre 2010 alle ore 11.00 nell’aula magna del Campus Ras di Castellammare di Stabia (Na) si terrà una lezione sull’organizzazione di matrimoni ed eventi nel periodo natalizio, presentata dall’associazione ScuolaLavoroTurismo.

Questa particolare lezione-evento dedicata al Christmas Weddings si rivolge non soltanto a studenti di discipline turistiche e di wedding planning ma a tutti coloro che intendono brindare al Natale con professionisti del settore. Insieme alla trasmissione di conoscenze sulla pianificazione di eventi nel mese di dicembre, secondo i modelli internazionali, sono in programma, infatti, un brindisi di augurio e la degustazione di torte nuziali. Saranno presenti all’evento la cake designer Gery Coppola che spiegherà le moderne tecniche di preparazione e decorazione di torte e le classi 4° e 5° ATM dell’IPIA Ferrari di Castellammare di Stabia con i loro abiti da sposa e i disegni di abiti a tema. I partecipanti inoltre potranno incontrare alcune aziende e agenzie del comparto del turismo degli eventi e del wedding planning operose nel territorio.

L’associazione ScuolaLavoroTurismo, che da anni propone corsi di formazione in ambito turistico (Wedding & party planner, Turismo dei grandi eventi e congressi, Front office alberghiero, Animatore turistico, Personal shopper), rilascerà un attestato di partecipazione. La lezione sarà tenuta dalla prof.ssa Maria de Manes, direttore dei corsi di formazione di ScuolaLavoroTurismo, assistita da Miriam di Palma e Valentina Savarese, due giovani studentesse, che presenteranno un progetto creativo di matrimonio natalizio.

 

 

Indirizzo: Via Salario, 12 – Castellammare di Stabia (Na)

Quota di iscrizione: 10 euro

 

per maggiori informazioni

mobile: 329 3014822;

mail: pasqualebruno05@libero.it

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.