Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori squadra di calcio a cinque bloccata negli spogliatoi per la pioggia

Più informazioni su

Minori, costiera amalfitana. La squadra del Calcio a cinque di Minori bloccata negli spogliatoi a causa della pioggia. Sembra incredibile quello che è successo alla squadra della costa d’Amalfi, che con il Praiano gioca nel Calcio a cinque (per inciso forse lo sport più adatto in questo territorio vista l’invasività e inutilità dei grandi campi di calcio, vedi Montepertuso a Positano).

Gli spogliatoi sono situati in un avvallamento e la pioggia ne ha invaso l’ingresso. I calciatori sono saliti sulle sedie per evitare il peggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.