Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

EMMECOSTA NUOVO IMPORTANTISSIMO SUCCESSO La Rock Band Positanese ammessa alla finalissima del Tour Music Fest

Più informazioni su

Il 16 novembre u.s. si sono tenute a Roma le semifinali del “Tour Music Fest – Festival Internazionale della Musica Emergente” il cui scopo – così come si legge sul sito dell’organizzazione http://www.tourmusicfest.it/finalita.php – è quello di offrire agli artisti emergenti una possibilità concreta di affacciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo (quello vero!!). Ebbene, anche questa volta gli EMMECOSTA, già reduci dal successo mietuto il 23 Ottobre scorso a Gislaved (Göteborg) dove hanno aperto il concerto della rock star svedese Erik Hassle, hanno visto riconosciuto il loro talento aggiudicandosi  la partecipazione alla finalissima del Tour Music Fest che si terrà all’ Atlantico Live (ex Palacisalfa) il 27 Novembre 2010. Qui dove dovranno confrontarsi con 15 artisti tra Band, Singer e Songwriter e la loro esibizione sarà valutata e giudicata da una giuria di esperti e musicisti presieduta da  Giulio Rapetti, noto presso il grande pubblico con lo pseudonimo di Mogol.

La notizia del raggiungimento di tale importantissima tappa da parte della Band Positanese si è diffusa a macchia d’olio tra i loro fans positanesi e non è escluso che si organizzi una trasferta a Roma per sostenere i nostri ragazzi durante il concerto.

Ecco la classifica nella categoria Original Band: 

EMMECOSTA   (Göteborg –  Sweden)

PRIVATE KILL    (Bari – Italy)

GIANCARLO INGRASSIA   (Roma – Italy)

AISON     (Cesena – Italy)

LA QUINTA ESSENZA   (Bari – Italy)

 R&FUSION   (Caserta – Italy)

 

Per info su come raggiungere l’Atlantico Live ed altre importanti notizie sulla manifestazione:

http://tourmusicfest.it/finale2010/

 

Nicola Prisco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.