Amalfi danni da maltempo. Crollo nei pressi del turistico e per la strada di Agerola. Senso unico alternato per Praiano

Più informazioni su

    Danni da maltempo in costiera amalfitana fra ieri sera e questa mattina. Episodi che confermano ancora la fragilità del nostro territorio, questa volta tutti concentrati nei pressi di Amalfi.

    Sulla strada provinciale 366, che conduce ad Agerola sui Monti Lattari, è stata segnalata una caduta massi nei pressi della galleria di Conca dei Marini. Nei pressi del turistico, ad Amalfi, in direzione Praiano e Positano, strada statale amalfitana 163, è crollata una macera.

    Altri danni sono stati segnalati dopo Maiori, fra Cetara e Vietri sul Mare verso Salerno. La circolazione è stata ripristinata senza particolari problemi. Sui posti tempestivi interventi dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

    L’Anas comunica che, per pericolo caduta massi, è stato istituito un senso unico alternato con impianto semaforico sulla strada statale 163 “Amalfitana” al km 26,900 nel comune di Amalfi. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Municipale del comune di Amalfi.

    Gianmaria Grimaldi

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »