Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento new electra una nuova realtà affermata nel campo tecnologico

Più informazioni su

I nostri sponsor. In penisola sorrentina, a Piano di Sorrento, una nuova realtà aziendale che si è affermata in questi anni nel campo degli impianti tecnologici.

L’esperienza di chi per anni ha operato nell’impiantistica elettrica in realtà di diversa natura e dimensione (industrie alimentari, uffici e negozi) unita all’entusiasmo e alla competenza dei nuovi soci ha portato alla nascita della New Electra S.r.l., società specializzata nella messa in opera di impianti tecnologici. Le capacità e il know-how già posseduti, negli ultimi anni si sono accresciuti ulteriormente come conseguenza della realizzazione di svariati impianti tecnologici nei settori sia civile che industriale.

L’attività, che in questo secondo ambito si è concretizzata nella produzione di numerosi sistemi di automazione macchine e trasmissione dati, cabine di trasformazione, automatismi, video sorveglianza, antincendio, etc. ha portato la società a confrontarsi con ambienti, normative e richieste della clientela di natura via via più complessa.

Da ciò è nata l’esigenza di attrezzarsi a tale “complessità”, iniziando un percorso virtuoso che è sfociato in un’attività di ottimizzazione dei processi produttivi, rimodellando gli stessi in base agli standards e alle prescrizioni di un “Sistema di Qualità” conforme alla normativa UNI EN ISO 9001: 2000. L’Organismo di Certificazione interessato è stato il RINA. Un’attenzione sempre maggiore a tutte le normative vigenti con il conseguente ingresso nello staff di un Direttore Tecnico qualificato (Ingegnere Elettronico).

Redazionale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.