Alla Corte Del Gusto in concerto con Tommaso Primo, Fede’n’Marlen e Godo’

Più informazioni su

    Dopo due giorni di successi, il 10 Dicembre, durante la manifestazione “alla Corte Del Gusto” un concerto live ad ingresso libero, da non perdere.

    Per la terza edizione dell’evento culturale ed eno-gastronomico “alla Corte Del gusto”, organizzato dal Comune di Marigliano e co-finanziato dalla Regione Campania – Assessorato alla Sviluppo e Promozione del Turismo, nell’ambito del POC Campania 2014-2020, negli spazi del Palazzo Castello Ducale di Marigliano, in Piazza Castello, tantissimo spazio sarà dedicato alla musica e ai giovani.
    Dopo il concerto dal titolo Donna Madonna, svolto l’8 dicembre alle ore 20:00, e le musiche e i balli folkloristici della scuola di tarantella montemaranese, in scena il 9 dicembre alle ore 20:30, un ulteriore live sarà dedicato interamente al cantautorato campano. Il 10 dicembre, dalle ore 20:30, tre artisti di grande talento, che hanno dimostrato il proprio valore artistico nell’ambito della musica e del cantautorato campano, solcheranno il palco di “Suoni e canti”, la rassegna musicale de “alla Corte Del Gusto”. L’idea nasce con lo scopo di promuovere, nello spirito dell’evento, le eccellenze del mondo della musica che rappresentano degnamente la musica cantautoriale, pop e folkloristica della regione Campania. Quest’anno i tre artisti che si esibiranno durante la manifestazione sono Tommaso Primo (in trio), Fede’n’Marlen, anticipati da Godo’ (alias Donato Barbato).
    Tommaso Primo, Napoletano classe 1990, è uno dei più talentuosi interpreti della canzone napoletana cantautoriale. I suoi brani, ricchi di carisma e bellezza, si caratterizzano per la profondità dei testi e la dolcezza delle musiche raccontate con estrema semplicità e genuinità. “Fate, Sirene e Samurai” è il suo primo album. Fede ‘n’ Marlen duo campano tutto al femminile, voci eccezionali che dividono il proprio bagaglio culturale e musicale tra Napoli, Italia e Spagna, Fede ‘n’ Marlen sono una coppia formidabile capace di emozionare e commuovere profondamente. I loro album, “Stalattiti” e “Mandorle” sono un successo di tenerezza e voglia di vivere. Godo’ è un giovane cantautore emergente proveniente dal territorio acerrano, Godo’, è l’alter-ego di Donato Barbato, musicista e scrittore impegnato nel sociale. Le sue canzoni raccontano la voglia di rivalsa e rivoluzione contro l’ordinarietà e l’immobilità che a poco a poco distruggono la vita
    Il concerto, totalmente gratuito si terrà il giorno Sabato 10 Dicembre alle ore 20:30. Durante il live ci sarà l’occasione di degustare pizze a portafoglio e birra artigianale.

    Segui il sito: www.allacortedelgusto.it
    Partecipa all’evento: https://www.facebook.com/events/1774201566164462/
    Social Facebook: https://www.facebook.com/TerrediCampania
    Twitter: https://twitter.com/Terredicampania
    Instagram: https://www.instagram.com/terre_di_campania/

    Mail: info@terredicampania.it
    Infoline: 3336596385 / 3356650858 (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »