Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento con l’accensione dell’albero in Piazza Cota parton le manifestazioni per Natale. PROGRAMMA VIDEO

Più informazioni su

Piano di Sorrento con l'accensione dell'albero in Piazza Cota parton le manifestazioni per Natale impreziosite dal concorso dell' ASCOM ( Leggi qui per approfondimenti ) . Sotto il video per Positanonews dalla nostra Sara Ciocio. In allegato il programma completo. Ecco i ringraziamenti del sindaco Vincenzo Iaccarino ripresi dal suo blog. "  Grazie a tutti voi che stasera avete partecipato a questa simbolica accensione dell'albero nel giorno dell'Immacolata. E' stato bello riunirci, assistere alle esibizioni delle piccole allieve della scuola di danza di Patty Schisa, ascoltare la musica e scambiarci quattro chiacchiere in una Piazza che sta riscuotendo crescenti consensi per come l'abbiamo addobbata e per l'effetto che produce. Anzi voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno lavorato per realizzare questo obiettivo. In primis l'Assessore Carmela Cilento e il dottor Carlo Pepe che hanno messo a punto anche un bel programma di eventi e manifestazioni che copriranno tutto l'arco delle festività natalizie. 

Un ringraziamento particolare lo rivolgo al Presidente del Consiglio Comunale Mario Russo il cui contributo operativo per la messa a punto e per il completamento dell'albero è stato prezioso, anzi decisivo. Grazie al consigliere Marco D'Esposito la cui esperienza di organizzatore di eventi è stata ancora una volta utilissima. Grazie a Salvatore Pollio e a Salvatore Notturno e a quanti altri hanno dato il loro contributo. E' bello lavorare insieme e dare ciascuno una mano per fare meglio per il proprio Paese! E' questo il modo migliore per rispondere alle critiche e per dimostrare che l'unione fa la forza."

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.