Premio Sportivo dell’ anno di Positano News a Mazzotta, Iervolino, De Martino, San Vito e Torneo dei Rioni foto

Più informazioni su

In allegato le foto . Per il secondo anno Positanonews ha premiato gli atleti o le persone che più hanno fatto per lo sport nel nostro paese o per il nostro paese. Legati a Positano o perchè originari di Positano o perchè operano a Positano o per Positano . In questo senso abbiamo premiato l'anno scorso Barbara Lang, di origine australiana, ma sposata e vivente a Positano, campionessa italiana ed europea dei Master di nuoto, il mister del San Vito Positano Antonio Guarracino per gli storici risultati ottenuti con la squadra, e Porzio goleador della squadra, oltre a Fabio Fusco sia per i risultati come atleta  sia per la promozione della corsa campestre con le sue splendide foto. Quest'anno la premiazione è stata  fatta contestualmente alla manifestazioni Luci per l' Africa al Parking Di Gennaro con il patrocinio del Comune di Positano alle ore 19 in punto .

I Premiati di quest'anno 

San Vito Positano – Per i suoi sessanta anni di storia che ne fanno una delle più importanti società sportive di calcio dilettantistico della Campania

Angelo Iervolino – Perno dell'Olimpic Positano . Per la sua attività ultradecennale di formatore fisico e sportivo

Rossana De Martino – Campionessa di ginnastica per aver portato le ragazze di Positano già a livelli competitivi in poco tempo

Salvatore Mazzotta – Per aver vinto nella sua categoria la Nerano – Capri con il Nuoto Club Penisola Sorrentina  

Organizzatori Torneo dei Rioni – Per aver coinvolto tanti giovani e meno giovani in un entusiasmante e coinvolgente  torneo di calcio che ha fatto da aggregatore sociale per tutto il paese.

Se avete qualcun altro da proporre , che, per qualsiasi motivo, la redazione ha dimenticato , dovete farlo entro le 18 o con un commento o una mail a direttore@positanonews.it o un messaggio sulla pagina facebook di Positanonews (la trovate tutto attaccato Positanonews )

Più informazioni su

Commenti

Translate »