Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: concorso “Natale in Vetrina”

Più informazioni su

L’amministrazione Comunale occasione delle festività natalizie 2016/17, con l’intento di promuovere ed incoraggiare gli operatori turistici di Positano ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamino il Natale, propone il progetto “Natale in Vetrina”.

Attraverso un concorso on-line attivo per tutta la durata delle festività natalizie, sarà possibile votare la vetrina più bella.

 

SOGGETTI AMMESSI AL CONCORSO

Possono essere votate tutte le vetrine di bar, ristoranti, negozi e attività commerciali, presenti sul territorio di Positano.

 

MODALITA’ DI VOTAZIONE

Si potrà votare la vetrina preferita, visitando il portale web del Comune di Positano all’indirizzo www.comune.positano.sa.it ove sarà predisposta un apposita sezione dove, una volta inserito un indirizzo mail valido, sarà possibile votare; con ogni indirizzo mail si potrà esprimere un solo voto. 

 

DURATA DEL CONCORSO

Il concorso avrà inizio il giorno 08 dicembre 2016 e si concluderà il 06 gennaio 2017.

 

VINCITORI

Al termine del concorso sarà pubblicata una graduatoria dei partecipanti.

 

PREMI

Le due vetrine più votate riceveranno in premio la possibilità di apporre, in posizione di rilievo, il proprio banner pubblicitario- commerciale all’interno delle 15.000 cartine turistiche (la cui copia si allega alla presente) che il Comune distribuisce tramite gli info- point per il periodo estivo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.