Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cilento. Spaccio di droga gestito da una famiglia di Montecorvino Rovella

Più informazioni su

Un giro di affari di circa un milione di euro all’anno quello messo in piedi da una intera famiglia di Montecorvino Rovella che aveva creato una organizzazione criminale dedita al traffico e alla commercializzazione di eroina e cocaina, con una fitta rete di spacciatori che agivano nei comuni dei monti Picentini. I carabinieri della compagnia di Battipaglia, dopo 16 mesi di indagini, hanno arrestato stamani 23 persone, di cui 16 sono finite in carcere e 7 ai domiciliari.

La droga veniva acquistata a Torre Annunziata e nel quartiere napoletano di Scampia. Ai vertici dell’organizzazione la famiglia Del Volo di Montecorvino Rovella, sei persone, già note alle forze dell’ordine. Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno sequestrato 350 dosi di eroina e 80 di cocaina, due piante di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento. Oltre ai 23 arresti sono indagate altre 21 persone, denunciate in stato di libertà.

Annavelia Salerno Voci del Cilento

M.P.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.