Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salute. Il Camper Donna fa tappa a Sorrento il 25 novembre

Più informazioni su

Venerdì 25 novembre, dalle ore 10 alle 14, in piazza Tasso, stazionerà il Camper Donna, l’unità mobile di senologia dell'Alts, l’Associazione per la lotta ai tumori del seno.
L'iniziativa si colloca nell'ambito del progetto "La prevenzione migliora la vita" che vede coinvolte le donne della penisola sorrentina in un’ampia campagna di prevenzione. 
In 4 ore sarà possibile accogliere 25 donne, che saliranno a bordo del camper in ordine di arrivo e si sottoporranno, a titolo gratuito, ad una visita senologica ecoguidata da un medico specialista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.